Approfondimento Chronic Care Model

Inizio 
24/11/2017 alle 11:00
Fine 
24/11/2017 alle 13:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sede 
- Assolombarda - Sala Bracco (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni: 
gratuito
Una sessione informale di approfondimento sul Chronic Care Model in Regione Lombardia che potrà essere utile all’inquadramento dell’evoluzione del tema della cronicità

Informazioni

Maria Romano, Director Managed Care and Research Grants at Telbios SrL, che ci racconterà l’esperienza del Progetto CReG - Chronic Related Group; Cristian Ferraris, Direttore Settore Organizzazione, Sviluppo e rapporti associativi - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, che introdurrà il nuovo modello di presa in carico del paziente cronico; Francesco Longo, Docente Dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico Università Bocconi, per un inquadramento prospettico.

Obiettivo dell’incontro saranno un aggiornamento e confronto sul tema cronicità per promuovere un punto di vista dell’Associazione. La figura aziendale interessata potrebbe essere il Responsabile dei Public Affairs regionali o simili.

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.517.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda