Anteprima del Silver Economy Forum

Inizio 
22/09/2020 alle 14:15
Fine 
22/09/2020 alle 14:45
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda e Silver Economy Network
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Incontro virtuale di presentazione della III edizione del SEF che si terrà il 5-7 novembre 2020

Informazioni

L'incontro virtuale illustrerà la 3° edizione del Silver Economy Forum che, vista la situazione sanitaria, è stato posticipato dallo scorso giungo a novembre.

Nel dettaglio verranno presentate (1) le caratteristiche del nuovo evento 2020, che rispetto alle passate edizioni e alla programmazione di giugno presenta alcune interessanti aggiornamenti, e (2) offrirà l’opportunità ai partecipanti di avere un accesso privilegiato all’evento.

 L’obiettivo dell’edizione di quest’anno consiste nel presentare misure e strategie di PREVENZIONE per la popolazione silver e per interpretare le esigenze di un target che nei mesi scorsi si è ritrovato nell’occhio del ciclone di una pandemia senza precedenti. Il Covid-19 infatti ha evidenziato il bisogno di interrogarsi sull’invecchiamento della popolazione e sulla sua tutela. Il cambiamento sta nella prevenzione di oggi per una longevità attiva e in salute del domani.

Gli organizzatori della manifestazione faranno una panoramica sulle modalità di svolgimento della manifestazione e saranno felici di rispondere alle domande di approfondimento dei presenti.

Il Silver Economy Forum è un evento voluto dal Comune di Genova e dall’Associazione Genova Smart City, ma organizzato e autofinanziato da Ameri Communications, che con Assolombarda è tra i soci promotore dell Silver Economy Network.

Il Network sta collaborando per rendere l’iniziativa sempre più la voce delle imprese italiane che operano nella Silver Economy.

Modalità di adesione

La partecipazione è è gratuita, previa iscrizione, attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento" presente in questa pagina.

Successivamente all'iscrizione si riceverà un calendar con le istruzioni di collegamento.

Contatti

Margherita Tamplenizza (tel. 0258370.517, e-mail )

Azioni sul documento

Telefono Email
Margherita Tamplenizza 0258370517 margherita.tamplenizza@assolombarda.it