Arabia Saudita - Global Health Exhibition 2026: partecipazione al padiglione nazionale

Dall'11 febbraio 2026 al 25 febbraio 2026 l'Agenzia ICE raccoglie le adesioni delle imprese italiane che intendono aderire alla partecipazione collettiva al Global Health Exhibition 2026 a Riyadh (Arabia Saudita) dal 26 al 29 ottobre 2026.

La Global Health Exhibition 2026 rappresenta la principale piattaforma di riferimento per l’innovazione, gli investimenti e la cooperazione internazionale nel settore sanitario del Regno dell’Arabia Saudita, in linea con gli obiettivi della Saudi Vision 2030. La manifestazione riunisce istituzioni, operatori sanitari, imprese e investitori, offrendo una vetrina privilegiata per tecnologie medicali, salute digitale e scienze della vita.

L’edizione 2025 ha registrato oltre 130.000 visitatori professionali, più di 2.200 marchi espositivi provenienti da 46 Paesi, 600 relatori internazionali e la sottoscrizione di accordi e partnership per un valore complessivo di 35,5 miliardi di dollari, confermando l’evento come uno dei principali hub globali per il business sanitario.

Nel 2026, per la prima volta l'Agenzia ICE organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane su una superficie espositiva complessiva di 160 mq presso il Riyadh Exhibition & Convention Centre (Malham). I settori coinvolti nell'esposizione sono apparecchi medicali, apparecchi di precisione, strumenti ottici, orologi apparecchi medicali e chirurgici e apparecchi ortopedici.

Le aziende interessate alla partecipazione al Padiglione Nazionale possono inviare la richiesta di adesione esclusivamente via PEC fino alle ore 23:59 del 25 febbraio 2026, secondo le modalità descritte nell'annuncio presente sul sito dell'Agenzia.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Contatti

Life Sciences Desk, desk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.840-465.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento