Consiglio Trasporti 2 febbraio 2011 aperto alle aziende associate del Gruppo

08 Novembre 2010


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO
COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO
VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI
GM TRASPORTI

Prot. 6751/DDE/la  

Caro Collega,

abbiamo organizzato un secondo incontro “a tema” al termine del nostro Consiglio di Gruppo, per favorire il confronto tra gli operatori sulle principali questioni territoriali che riguardano il comparto.

L’incontro è programmato per mercoledì  2 febbraio 2011, ore 16.45, a Milano nella sede di Assolombarda (Sala Erba), in Via Pantano 9.

Il tema scelto riguarda componenti di grande interesse del trasporto aereo e del sistema aero-portuale: il trasporto cargo, la gestione degli scali di Linate e Malpensa ed i servizi di handling offerti alle compagnie aeree. Due operatori importanti del settore – Sea e Cargo Italia – affronteranno il tema con una presentazione dei piani e dei programmi in corso di realizzazione nelle rispettive aree di intervento.

Come sempre, auspichiamo che l’incontro sia anche una nuova occasione per ricevere indicazioni e proposte che il Consiglio possa tradurre in azioni per integrare il programma teso a tutelare e promuovere gli interessi collettivi delle imprese associate.

 Ti chiedo cortesemente di confermare la tua partecipazione alla Segreteria del Gruppo, via fax al numero 0258305050 o via e-mail terziario@assolombarda.it.

Gli uffici del Gruppo Merceologico Trasporti (tel. 0258370.342/348/255/499) sono a tua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Mi auguro di vederti all’incontro e ti saluto cordialmente.

Vittorio Di Trapani
Presidente del Gruppo


Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda