Finanza agevolata: incontro con Confidi Province Lombarde

19 Aprile 2010



SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO
COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO
VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI

GM TERZIARIO INNOVATIVO

Prot. 306/10/SM/ma
Riservato all’imprenditore
  

Gentile Associato,

il Gruppo Terziario Innovativo ha organizzato un incontro con Confidi Province Lombarde per illustrare i finanziamenti agevolati rivolti alle piccole e medie imprese finalizzati a sostenere investimenti d’innovazione tecnologica.

L’incontro si terrà il 10 maggio alle 11.30 presso la sala Falck di Assolombarda, in via Chiaravalle 8, a Milano.

In particolare, verrà presentato il Fondo Jeremie FESR per investimenti ad elevato contenuto innovativo nelle aree della ricerca industriale, sviluppo sperimentale, innovazione tecnologica e sviluppo organizzativo-aziendale, anche in riferimento alle imprese in fase di avvio.

L’intervento finanziario consiste nell’emissione di garanzie mutualistiche da parte di Confidi fino all’80% di ogni singolo finanziamento. In allegato trova la scheda di dettaglio del prodotto (allegato 1).

Se è interessato a partecipare all'incontro, confermi la sua presenza inviando la scheda di iscrizione (allegato 2) alla Segreteria del Gruppo, via fax al n. 0258305050.

La Segreteria del Gruppo Terziario Innovativo (tel. 0258370.342/348/255/499, e-mail terziario@assolombarda.it) è a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione.

Con i migliori saluti.
       

Direttore del Settore
Elio Minicone


All. 1 – Scheda dettaglio
All. 2 – Scheda iscrizione


Azioni sul documento