Prima Conferenza Nazionale dei Servizi Innovativi - 4 febbraio 2008 h. 9.00

16 Gennaio 2008


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO
COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO
VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI

CIRCOLARE GM TERZIARIO INNOVATIVO

Prot.  100/08/COC/ma

Riservata all'imprenditore

Gentile Associato,

Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici organizza la 1° Conferenza Nazionale dei Servizi Innovativi e Tecnologici che si terrà il 4 febbraio 2008 alle ore 9.00 a Milano, presso l’Auditorium di Assolombarda, con l’obiettivo di far riflettere sul ruolo dei servizi innovativi e tecnologici come volano di crescita per l’economia del Paese e di dare la giusta considerazione alle dimensioni del settore.

Nella mattinata ci sarà l’evento pubblico e, dalle 13.45, quello privato, riservato alle aziende del settore appartenenti al sistema Confindustria: i programmi con le modalità di iscrizione sono allegati (All. 1 e 2). La Segreteria di Confindustria SI (tel. 0642140.1, e-mail segreteria@confindustriasi.it) e la Segreteria del Gruppo merceologico Terziario Innovativo (tel. 0258370.342/348/255/499) sono a sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

La Conferenza Nazionale del 4 febbraio è la prima grande manifestazione di Confindustria SI e, non a caso, si svolge presso Assolombarda. La nostra Associazione non è solo stata la prima a rappresentare il settore, ma conta anche il Gruppo di imprese associate più numeroso di tutto il sistema confindustriale.

Conto di incontrarla alla Conferenza: una partecipazione più ampia possibile è importante per sostenere l’impegno di Confindustria SI e di Assolombarda a favore delle attività del settore dei servizi innovativi e tecnologici e del suo ruolo nello sviluppo dell’economia nazionale.

Un grazie anticipato e un saluto cordiale.

Silvio Mani
(Presidente del Gruppo)

All. 1:  programma della 1° Conferenza Nazionale dei Servizi Innovativi e Tecnologici
All. 2: programma della Convention Programmatica della Federazione


Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda