Convegno in tema di somministrazione - 18 febbraio 2005.

03 Gennaio 2005


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO CARTA COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI


CIRCOLARE GM TERZIARIO INNOVATIVO
(alle Agenzie per il lavoro)
Riservato all’imprenditore


Prot. 10/LPD/gb
Milano, 3 gennaio 2005
  

Gentile Associato,
abbiamo il piacere di anticiparLe che Assolombarda sta organizzando un convegno per illustrare a tutte le imprese associate la normativa vigente in tema di “somministrazione” (cfr. d. lgs 276/2003, attuativo della c.d. legge Biagi). L’evento si terrà venerdì 18 febbraio 2005, dalle 9.00 alle 13.00, nell’auditorium dell’Associazione.
Il programma prevede alcune relazioni tecniche di esperti Assolombarda per spiegare e approfondire la normativa, l’intervento di un esponente della Regione Lombardia sul tema della borsa lavoro e quello di un Vice Presidente del Gruppo Terziario Innovativo di cui fanno parte le imprese che producono i servizi di somministrazione.
Per far conoscere a tutti i partecipanti le agenzie per il lavoro nostre associate, abbiamo pensato di offrirLe gratuitamente la possibilità di:
- inserire nella cartella della documentazione che sarà distribuita ai partecipanti una presentazione della Sua azienda. Le agenzie interessate dovranno far avere due file word di una presentazione lunga al massimo due cartelle alla Segreteria (terziario@assolombarda.it) entro il 31 gennaio 2005;
- utilizzare uno spazio presso i tavoli che predisporranno nei corridoi e nel foyer dell’Auditorium in cui si svolgerà l’evento. Le agenzie interessate dovranno prenotare lo spazio (di dimensioni standard) inviando un fax al n.0258305050 o una e-mail all’indirizzo citato.
La collega Dr.ssa Marisa Ballabio, Responsabile dell’Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda, sta coordinando l’iniziativa di concerto con il nostro Gruppo.
Per ulteriori informazioni può quindi rivolgersi indifferentemente a una delle due segreterie (Area Lavoro e Previdenza, tel. 0258370.213/291/332/336; G.M. Terziario Innovativo, tel. 0258370.255/342/348/499).
Rimaniamo a Sua disposizione e, in attesa della Sua gradita conferma, La salutiamo con molta cordialità.

Luca Pedrotti dell’Acqua
(Direttore del Settore)


Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda