Global Social Venture Competition 2019: al via le selezioni per il round italiano

Candidature entro il 3 Dicembre 2018.

La Global Social Venture Competition è una competizione internazionale, promossa dalla Haas School of Business della University of California Berkeley. Dal 1999 premia le idee innovative di imprenditori e li affianca per realizzare iniziative di business innovative, volte a risolvere alcune tra le più pressanti problematiche globali.

La call italiana è indirizzata a team di almeno 2 persone con idee di business o giovani startup, profit o non, che coniugano nella strategia aziendale sostenibilità economica e impatto sociale e/o ambientale.

Per le start-up selezionate, vi sono in palio:

  • Una formazione specifica su business plan e pitch di presentazione
  • La possibilità di presentare la propria idea a una platea di investitori
  • Un montepremi finale mondiale pari a 80.000 dollari
  • Premi speciali offerti dai partner dell'iniziativa
  • La partecipazione a un network internazionale di mentor e startupper

Per maggiori informazioni e per candidare il proprio progetto, visitare il seguente link: https://altis.unicatt.it/altis-progetti-gsvc

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Azioni sul documento

Appuntamenti
16 Mag

Credito e Innovazione, le banche a supporto delle startup - Edizione 2024

hh 16:00 - 19:00

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda