Food Retail Innovation Award: (r)innovare il commercio nel settore alimentare

Candidature entro il 30 Settembre.

Il Food Retail Innovation Award è stato lanciato da Cean, azienda torinese specializzata nella consulenza, progettazione e realizzazione di punti vendita e supermercati, con l’obiettivo di aiutare i retailer del food ad innovare in molti modi diversi.

Il premio è dedicato a 3 categorie di progetti

  • FOOD RETAIL
  • SUPERMERCATI
  • E-COMMERCE.

Possono partecipare aspiranti imprenditori o startupper già avviati e proprietari di e-commerce. I progetti verranno valutati in 2 fasi: una giuria di esperti valuterà tutte le candidature pervenute e selezionerà 10 finalisti che, entro il 31 ottobre 2018, dovranno realizzare un breve video per raccontare il proprio progetto.

Tutti i 10 progetti finalisti verranno presentati nella serata del 23 novembre e al vincitore sarà offerta la possibilità di realizzare la propria impresa con il supporto di Cean. Sono inoltre previste 3 menzioni speciali: miglior progetto green, digital e miglior presentazione del progetto.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: https://www.cean.it/cia

 

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Azioni sul documento

Appuntamenti
16 Mag

Credito e Innovazione, le banche a supporto delle startup - Edizione 2024

hh 16:00 - 19:00

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda