Incontro 'Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità' - 22 marzo

 

2 marzo 2005

 

Organizzatore Settore Comunicazione e Immagine
Tipo di incontro Incontro informativo
Titolo Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità
Data e ora 22 marzo 2005, ore 15.00-18.00
Luogo Sala Falck Assolombarda, via Chiaravalle 8, Milano
Condizioni di partecipazione Partecipazione gratuita


Programma
L'incontro "Come valutare la creatività per comunicare meglio in pubblicità" prevede due momenti distinti:

  • Relazione "La creatività. Come riconoscere quella giusta?"
    di Alasdhair Macgregor-Hastie
    Executive Creative Director di Publicis Italia
    e Giurato dell'International Advertising Festival di Cannes 2005
  • Round Table "Mi hanno presentato la campagna. Adesso cosa dico?"

L'incontro si rivolge soprattutto alle PMI ed è il terzo dell'edizione 2005 del ciclo "I pomeriggi della comunicazione" (1).

Modalità di iscrizione
E' possibile iscriversi in uno dei seguenti modi:

  • inviando una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (e-mail com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda;
  • utilizzando il modulo di iscrizione on line disponibile nella scheda appuntamento presente in questo sito (2).

Riferimenti e collegamenti
1. Cfr. Informazione "I pomeriggi della comunicazione - ciclo di incontri 2005" del 10 gennaio 2005.
2. Scheda appuntamento.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda