I Pomeriggi della comunicazione - Ciclo di incontri 2005

 

10 gennaio 2005

Il nuovo ciclo di incontri sulla comunicazione
A partire dal 31 gennaio, Assolombarda organizza il ciclo di incontri gratuiti "I pomeriggi della comunicazione - 2005" (1), per approfondire gli aspetti della comunicazione d'impresa di maggior interesse per gli associati.

Gli incontri sono rivolti soprattutto alle PMI e saranno tenuti da esperti aziendali individuati dal Gruppo Merceologico Servizi per la comunicazione d'impresa Assolombarda.

 

31.01.05 La migliore strategia per valorizzare il budget dell’attività di comunicazione
28.02.05 Un corretto utilizzo del web per prendere il consumatore nella “rete”
22.03.05 Come valutare la creatività per spendere meglio in pubblicità
19.04.05 Il punto vendita come mezzo di comunicazione
17.05.05 La gestione delle crisi
30.06.05 Ufficio stampa: imparare ad usare anche i mezzi specializzati e quelli che raggiungono il territorio
19.07.05 Il bilancio sociale e gli altri strumenti di valorizzazione della responsabilità sociale

I nomi dei relatori e altre indicazioni specifiche relative ai singoli incontri saranno segnalati nella sezione Appuntamenti del sito di Assolombarda.

Le date e gli argomenti potrebbero essere soggetti a modifiche. Si consiglia di verificarli di volta in volta sul sito www.assolombarda.it.


Incontro "La migliore strategia per valorizzare il budget dell’attività di comunicazione" - 31 gennaio 2005
Il primo incontro del ciclo "I pomeriggi della comunicazione - 2005" è dedicato al budget dell'attività di comunicazione.

Raimondo Boggia, fondatore di Alchera e vice presidente di Innotech, approfondirà in particolare due temi:

  • vecchi confini e nuove influenze del budget di comunicazione;
  • come calcolare il ROI nel budget di comunicazione: casi e storie utili.


Riferimenti e collegamenti
1. Calendario del ciclo di incontri "I pomeriggi della comunicazione".

Modalità di iscrizione
Per iscriversi ai diversi incontri è necessario inviare una e-mail al Settore Comunicazione e Immagine (e-mail com@assolombarda.it) indicando l'incontro di interesse, il nome e cognome del partecipante, la ragione sociale dell'azienda di appartenenza e il numero di iscrizione ad Assolombarda.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Comunicazione e Immagine, tel. 0258370.448, e-mail com@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda