Nord Milano 2030: proposte per un’agenda territoriale

Il 16 gennaio 2018 Massimiliano Riva (Presidente Zona Nord Milano) ha dato il via al progetto "Nord Milano 2030: proposte per un'agenda territoriale"

Il 16 gennaio 2018, Massimiliano Riva, Presidente di Zona Nord Milano di Assolombarda, ha presentato ad un gruppo di imprenditori della Zona e ha avviato i lavori del progetto "Nord Milano 2030: proposte per un'agenda territoriale".

Con il progetto si vogliono raggiungere due obiettivi: 1. favorire l’elaborazione di una visione del futuro del territorio del Nord Milano, in grado di orientare e sostenere lo sviluppo economico e l’attrattività del territorio; 2. identificare proposte e ipotesi di progetto da sviluppare in partnership tra Assolombarda e altri soggetti presenti sulla scena del Nord Milano.

Nel corso della riunione, il Centro Studi PIM ha presentato una prima analisi sulla vocazione economico imprenditoriale della Zona Nord Milano, studio preliminare all'avvio dei tavoli di confronto con gli stakeholder e alle altre attività che condurranno alla definizione dell'agenda per il Nord Milano.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda