Non Sono Cose da Grandi: Comunicare l'impegno sociale - 3 ottobre 2018

Inizio 
03/10/2018 alle 17:00
Fine 
03/10/2018 alle 19:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Piccola Industria di Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi. Comunicare l'impegno sociale: CSR come scelta strategica

Informazioni

Proseguono gli appuntamenti del Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Tema del prossimo incontro: "Comunicare l’impegno sociale: CSR come scelta strategica". 
Conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un’ottica di sostenibilità futura, è un’occasione anche per le Piccole Imprese perché la Responsabilità Sociale d’Impresa non è solo utile ma economicamente conveniente.

Saranno presenti Alberto Contri Presidente della Fondazione Pubblicità Progresso, Manuela Macchi
Fondazione Sodalitas e Matteo Locatelli Amministratore Pinkfrogs Cosmetics.

Programma

E' disponibile il programma e il materiale proiettato durante l'incontro (vedi contenuti correlati).

Modalità di adesione

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il bottone "Iscriviti a questo appuntamento".

Contatti

Segreteria Piccola Industria (tel. 0258370.245 e-mail: ).

 

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda