Social2Business 2015

Inizio 
09/10/2015 alle 11:00
Fine 
09/10/2015 alle 20:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda
Sede 
Expo Milano 2015
Condizioni: 
a pagamento
Evento, giunto alla sua quinta edizione, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda con il supporto di tutti i Gruppo Giovani Imprenditori della Lombardia

Informazioni

Appuntamento rivolto a coloro che vogliono far crescere la propria azienda o la propria idea di impresa. I cardini del nostro progetto sono la ricerca e l’innovazione, considerati strumenti fondamentali per recuperare competitività e capacità di crescita soprattutto in un periodo problematico come quello attuale.

Attraverso meeting organizzati e tenuti da professionisti e occasioni di matching che hanno lo scopo di accrescere la propria rete di contatti, Social2Business è dedicato a aziende, aspiranti imprenditori, startupper, finanziatori, ricercatori, professionisti ed istituzioni interessati a sviluppare collaborazioni, partnership e occasioni di sviluppo.
“Feed your Business” è il concept dell’edizione di quest’anno, sottolineando l’obiettivo di accrescere il network di contatti, le sinergie possibili e le opportunità di business con i Padiglioni della più grande fiera espositiva mondiale.
Social2Business è un acceleratore d’impresa e catalizzatore di opportunità i cui obiettivi sono:
facilitare i contatti tra imprese, ricercatori, istituzioni
garantire un accesso rapido alle opportunità di finanziamento
costruire reti e network di professionisti organizzati secondo aree di interesse
riflettere sulla funzione economica ed etico-sociale dell’impresa
individuare i trend e gli strumenti di crescita del futuro più prossimo

Social2Business è un acceleratore d’impresa e catalizzatore di opportunità i cui obiettivi sono:

facilitare i contatti tra imprese, ricercatori, istituzioni

garantire un accesso rapido alle opportunità di finanziamento

costruire reti e network di professionisti organizzati secondo aree di interesse

riflettere sulla funzione economica ed etico-sociale dell’impresa

individuare i trend e gli strumenti di crescita del futuro più prossimo

Azioni sul documento

Per saperne di più