Mappatura investimenti sulle sedi delle aziende associate

Al via la campagna di mappatura degli investimenti da parte degli associati sulle sedi aziendali per la nuova edizione del Booklet Territorio.

Assolombarda ha avviato una mappatura degli investimenti delle imprese nei territori di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia in termini di apertura, riqualificazione o ampliamento di immobili (sedi produttive e/o direzionali, centri di ricerca, magazzini, ecc.).

L'interesse è per progetti realizzati o in corso di realizzazione, con riferimento ad effettivi avanzamenti compiuti nel periodo gennaio 2023-oggi.
La rilevazione verrà valorizzata nella prossima edizione del Booklet Territorio, strumento per monitorare e sviluppare l'attrattività del territorio.

Le imprese interessate a segnalare i propri investimenti possono inviare entro il 24 maggio 2024 una descrizione sintetica dell’investimento sulla propria sede a territorio@assolombarda.it.
Una volta inviata la segnalazione, verrete ricontattati dai funzionari di Assolombarda per un breve approfondimento, in particolare sulle dimensioni fisiche ed economiche dell'investimento, e su eventuali impatti occupazionali.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare:

Carlo Capra, tel. 3459711767, e-mail carlo.capra@assolombarda.it
Valeria Lupatini, tel. 3400970276, e-mail valeria.lupatini@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda