Questionari di Ricerca dedicati alla Direzione HR: formazione linguistica, grandi dimissioni e smart working
Partecipando alle survey dell'Osservatorio HR Innovation del Politecnico di Milano, si possono ricevere gratuitamente i rapporti con i risultati delle analisi.
Gli Osservatori HR Innovation Practice e Smart Working vi invitano a partecipare ai loro questionari di Ricerca dedicati alla Direzione HR.
Per rispondere ai questionari è sufficiente cliccare sui link riportati di seguito:
In particolare, la Ricerca ha l’obiettivo di rilevare: le esigenze linguistiche delle organizzazioni, la visione strategica e l’approccio alla formazione linguistica, gli strumenti a supporto.
Il presente questionario, ha l'obiettivo di indagare il tema delle grandi dimissioni (Great Resignation) in Italia e le principali sfide della Direzione HR in termini di attrazione e retention.
Il questionario è rivolto a tutte le organizzazioni con più di 250 dipendenti, che vi siano o meno progetti di Smart Working in atto.
I risultati della Ricerca saranno presentati in occasione del Convegno finale pubblico che si terrà il 20 Ottobre.
Partecipando alle Ricerche e compilando le survey, è possibile ricevere gratuitamente i rapporti con i risultati delle analisi.
Gli Osservatori HR Innovation Practice e Smart Working sono realizzati con il supporto di:
Partner: Assolombarda, Cisco, Citrix, CoachHub, Codemotion, Cornerstone OnDemand, DXC Technology, Gi Group, GZoom, Il Prisma, Indeed, Italian Quality Company, Jabra, Jones Lang LaSalle, Lenovo, Lifeed, Microsoft, Oracle, New Tech Consulting, Phygiwork, Progetto CMR, Ricoh, Sedus, Service Now, Tutored, Umana, VoipVoice, Workday, Workhera, Zoom, Zucchetti
Sponsor: Business Integration Partners, CleverConnect, Fedespedi, Jointly, Icims, Industree Change, Innovation4HR, I-Tel, Logitech, Poly
Supporter: Speexx, ValoreD
Patrocinio: Assintel, Unimpresa
Per informazioni
Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02 58370504, valentina.buitta@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento