Quale futuro per la sanità lombarda?

Inizio 
03/11/2014 alle 10:00
Fine 
03/11/2014 alle 13:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda, Cergas Bocconi e Confindustria Lombardia
Sede 
- Assolombarda - Sala Camerana (6° piano) - Via Pantano 9, Milano
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: i posti sono esauriti!

Informazioni

Il Seminario si propone l’obiettivo di presentare e discutere l’insieme delle ricerche svolte da Assolombarda, in collaborazione con Confindustria Lombardia Sanità e Servizi e l’Osservatorio CERGAS Bocconi, sul tema Sanità Privata dal 2004 ad oggi, ponendo attenzione in particolare ai temi relativi al rapporto Ospedale-Territorio e alla sperimentazione CReG. Verranno presentati anche alcuni temi di ricerca presenti nel Rapporto OASI 2014 sul posizionamento strategico degli erogatori privati accreditati. I temi di attualità e oggetto di ricerca verranno poi discussi in una tavola rotonda formata da rappresentanti della Sanità lombarda pubblica e privata.

In occasione dell'incontro verrà distribuito il volume che raccoglie tutte le ricerche fatte nell'ambito dell'osservatorio.

Modalità di iscrizione

E’ necessario comunicare preventivamente la propria presenza al convegno utilizzando il form di iscrizione on line disponibile su questa pagina.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Gruppo Merceologico Sanità tel. 0258370.211/729, e-mail gruppi@assolombarda.it.

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda