Meet in Italy for Life Sciences: dal 10 al 12 ottobre 2018, a Bologna

Meet in Italy for Life Sciences, giunto alla sua quinta edizione, si terrà quest'anno a Bologna, preso l'Opificio Golinelli.

Quest'anno, il tema centrale dell'evento è l’utilizzo dei big data nella medicina delle 4P: predittiva, preventiva, personalizzata e partecipativa. Sono infatti i big data, uno dei veri driver del cambiamento delle life sciences, che nella medicina di precisione giocano un ruolo fondamentale per l’innovazione della salute e del benessere.

Sei un'impresa, una start-up o un ricercatore e vuoi farti conoscere per creare nuovi business?

Partecipa al Brokerage Event internazionale: duegiornate di incontri di business e matchmaking personalizzati per le tue esigenze. Appuntamento organizzato in collaborazione con Enterprise Europe Network. 

Sei una start-up o un'impresa con idee innovative e stai cercando chi investa su di te?

Hai tempo fino al 25 luglio per candidarti alla selezione dell’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 per accedere al percorso di mentorship e presentare il tuo pitch a investitori ed esperti internazionali del settore. Appuntamento organizzato in collaborazione con Tech Tour.

Sei interessato ad approfondire le principali tendenze e strategie di innovazione del settore?

Non perdere l’occasione di un confronto sugli aspetti della trasformazione digitale nei vari settori delle scienze della vita con esperti dal mondo delle imprese, ricerca e istituzioni.

Iscriviti alle conferenze, agli elevator pitch e ai workshop tematici di Meet in Italy for Life Sciences. Registrazione obbligatoria su meetinitalylifesciences.eu.

 

Informazioni utili

Si ricorda che il Meet in Italy è completamente gratuito per chiunque voglia parteciparvi. Per accedere alle varie sessioni basterà registrarsi sulla pagina ufficiale della manifestazione. Per maggiori informazioni sull'evento, è possibile accedere al seguente link

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Deskdesk.lifesciences@assolombarda.it, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

 

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda