International Business Festival 2018: Liverpool 12-28 giugno

Liverpool: dal 12 al 28 Giugno si svolge l’International Business Festival, un evento biennale che riunisce alcune tra le aziende più competitive in diversi settori, così come investitori provenienti da tutto il mondo.

L’International Business Festival è stato e continua ad essere una delle più importanti piattaforme per la condivisione di expertise e storie di successo da parte di alcune delle figure più influenti di diversi settori. Inoltre, il Festival prevede la realizzazione di più di 200 eventi che coinvolgono un elevato numero di speaker di alto livello.


Per questa edizione il Festival si svilupperà in tre settimane e ciascuna giornata sarà dedicata a un tema specifico: Economia Globale (12 giugno), Urbanizzazione (13 giugno), Energie Rinnovabili (14 giugno), Trasporti (19 giugno), Attività Manifatturiere (20 giugno), Logistica Globale (21 giugno), Salute e Life Science (26 giugno), Creative Industry (27 giugno), Sport, Cultura e Viaggi (28 giugno).

 

Cosa offe il Festival?

Il Festival, che nell’edizione del 2016 ha coinvolto più di 30.000 partecipanti, offre agli stessi diverse possibilità:

  • sviluppare nuovi accordi e collaborazioni;
  • conoscere esperti del settore;
  • accedere ad esclusivi incontri, momenti di discussione e workshop. 

Durante l’evento verranno anche realizzati diversi talk in stile TED da parte di personalità di spicco del mondo business ed è anche prevista la presenza di due Hub, uno per l’innovazione ed uno per il sapere. Tutti i partecipanti avranno inoltre accesso a tool per il networking online e ad un pool di contatti e stakeholder internazionali.

 

Per informazioni generali relative all’evento è possibile consultare la pagina web dedicata attraverso la quale sarà anche possibile accedere a maggiori dettagli riguardanti il programma del Forum.

 

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences Desk, tel. 0258370.409 per approfondimenti.

Azioni sul documento