EIT Health: al via l'edizione 2022 del Medtech Bootcamp

Il programma di sei settimane per imprese e startup operative nel settore della salute digitale e del MedTech.

EIT Health ha pubblicato il bando per l’edizione 2022 del Medtech Bootcamp.

L’obiettivo dell'iniziativa, con la collaborazione di università e partner specializzati in salute e innovazione, è offrire un programma intensivo di formazione per start-up e imprese nel settore e agevolare il lancio delle loro proposte di business nel mercato UE.

Il Bootcamp offre sei settimane di formazione personalizzata, sostegno nella formulazione delle proposte di businesscoaching specializzato, accesso privilegiato al mercato e a stakeholders chiave nel settore, occasioni di pitching e il supporto della comunità di alumni EIT.

Possono partecipare PMI, start-up, innovatori e imprenditori specializzati nel MedTech e nella salute digitale, che siano inclusi negli Stati membri o associati a Horizon Europe e in squadre di almeno due persone. Sono previsti benefit e agevolazioni per coloro che abbiano ricevuto supporto dal Consiglio Europeo per l’Innovazione (EIC) e dalla collaborazione EIT-EIC.

La scadenza per presentare le candidature è il 27 giugno.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Contatti

Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni possono rivolgersi al Life Sciences DeskTel. 0258370.409-517 per approfondimenti.

Azioni sul documento