BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo StartUp Initiative 2017

29-30 Marzo, Milano. Assobiotec e Intesa Sanpaolo sono lieti di invitarvi all’edizione 2017 della StartUp Initiative / BioInItaly Investment Forum, che si terrà i prossimi 29 e 30 Marzo presso la Sala Convegni di Intesa Sanpaolo, Piazza Belgioioso 1, Milano.

BioInItaly è dal 2008 l’investment forum di riferimento per l'innovazione nelle biotecnologie e life sciences in Italia. L'edizione 2017 è organizzata da Assobiotec e Intesa Sanpaolo in partnership con Fondazione Filarete, Assobiomedica, Innovhub, Novartis Oncology e Bird & Bird.

Nel corso delle due giornate, startup selezionate da un panel di coach ed esperti presenteranno i loro progetti a investitori, aziende ed operatori dell'ecosistema dell'innovazione. La giornata del 29 Marzo sarà dedicata a Red, Green e White Biotechnologies, mentre il 30 Marzo si concentrerà su Healthcare, Medical Devices, E-Health.

Durante la giornata del 29 Marzo verranno assegnati due premi: il Gabriele Corbelli Award per il miglior pitch, e il Novartis Oncology Award per il miglior progetto di ricerca in ambito oncologico.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese, con un servizio di traduzione simultanea.

 

Come partecipare

Le registrazioni sono aperte a questo link.

 

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi al Life Sciences Desk:; tel. 02 58370.517.

Azioni sul documento

Telefono Email
Margherita Tamplenizza 0258370517 margherita.tamplenizza@assolombarda.it