AAL Forum 2021: call per presentare i propri progetti

La Regione Friuli Venezia Giulia lancia l'invito a presentare una propria proposta di seminario al prossimo Forum AAL previsto a Trieste nel maggio 2021.

La Regione Friuli Venezia Giulia, in qualità di co-organizzatore del, Active and Assisted Living program, che si terrà a Trieste dal 10 al 12 maggio 2021, è lieta di invitarvi a presentare la vostra proposta di seminario, ai fini di creare nuovi momenti di confronto e promuovere modalità innovative di approcciare le sue quattro tematiche.

I seminari si connoteranno come sessioni interattive e motivazionali ed avranno come focus quattro aree tematiche inerenti il prossimo decennio dell'invecchiamento in buona salute lanciato dall'OMS nel 2020, di cui si riporta di seguito il dettaglio:

  1. Gestire una piattaforma per l'innovazione e il cambiamento;
  2. Adattare i sistemi sanitari e assistenziali alle mutevoli esigenze dell'invecchiamento della popolazione e attingere dall’esperienza maturata nel corso dell'epidemia di Coronavirus nel 2020;
  3. Promuovere la solidarietà intergenerazionale;
  4. Contestualizzare le casistiche socio-economico rispetto all'impatto per gli investimenti nell'invecchiamento attivo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 26 giugno 2020 e possono essere inoltrate alla mail: aalforum2021@fondazioneinternazionale.org

Qui la pagina ufficiale della call.

Contatti

Le aziende interessate ad approfondire possono contattare ilComitato Promotore fondato da Assolombarda con alcune imprese della Filiera Life Sciences, il Silver Economy Network, alla e-mail , o un suo referente, Margherita Tamplenizza, tel. 0258370.517, e-mail .

Azioni sul documento