Kazbuild 2017. Almaty, 5-8 settembre 2017

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla fiera KazBuild in programma ad Almaty dal 5 all'8 settembre 2017.

Il mercato delle costruzioni è in netta ripresa alimentato costantemente dai numerosi progetti privati, una crescita certificata dalla Banca Mondiale nel Doing Business Ranking 2017. Lo sviluppo dell’edilizia residenziale rimane una priorità per le politiche del Governo centrale e delle autorità locali.

L’iniziativa privata mostra un crescente interesse per il settore. In particolare sono apprezzate le soluzioni moderne, con standard ingegneristici ed architettonici internazionali, che rispondono ai fabbisogni abitativi delle fasce di mercato a medio ed alto reddito.

Nel 2016, la superficie totale di nuovi edifici messi in opera è stata pari a 13,8 milioni di metri quadii, con una crescita di circa il 10% rispetto ai valori del 2015. Il 74% delle nuove superfici e’ di carattere residenziale.

Nel 2017 Astana raccoglierà il testimone da EXPO Milano 2015 per organizzare un'esposizione internazionale dedicata all'energia del futuro.

La quota di partecipazione comprende:

  • affitto dell'area espositiva;
  • allestimento e arredo dello stand secondo immagine coordinata della collettiva;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo ICE dedicato alle aziende italiane della collettiva;
  • assicurazione incendio/furto del campionario esposto in fiera;
  • allestimento di un Centro Servizi ICE in fiera, compatibilmente con le esigenze di allestimento;
  • kit informativo sul mercato;
  • assistenza organizzativa prima e durante la fiera.

Modalità di adesione

Quota di partecipazione  - min 9 mq/280 euro mq. Per partecipare è necessario specificare il numero di metri quadri desiderati compilando il modulo allegato debitamente compilato e firmato anticipando via fax al numero 06 8928 0326 oppure via e-mail a  entro 29 maggio.

Alle aziende è richiesto di inviare all'indirizzo e-mail le seguenti informazioni:
1. Profilo aziendale in lingua inglese (max 100 parole)
2. Profilo aziendale in lingua italiana (max 100 parole)
3. Logo aziendale in formato vettoriale o alta risoluzione
4. Immagine rappresentativa dei prodotti in alta risoluzione (300 DPI)

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Alessandra Salina, tel. 0258370.293, e-mail , Margherita Kosmala, tel. 02 58370321.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
1 Ott

Imprese svedesi e italiane: un aperitivo di networking con focus su progetti green

hh 17:00 - 19:30

8 Ott

Valore in dogana

hh 15:00 - 16:30

5 Nov

Dogane, Incoterms e trasporti internazionali

hh 15:00 - 16:30

Focus Cina - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Milano, 12 settembre 2024

Focus Cina - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Milano, 12 settembre 2024

Origine della merce: origine preferenziale e non preferenziale. Webinar, 10 settembre 2024

Origine della merce: origine preferenziale e non preferenziale. Webinar, 10 settembre 2024

Export Compliance: gestire correttamente le operazioni doganali di esportazione. Webinar, 11 giugno 2024

Export Compliance: gestire correttamente le operazioni doganali di esportazione. Webinar, 11 giugno 2024

Focus Colombia - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Incontro ibrido, 30 maggio 2024

Focus Colombia - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy. Incontro ibrido, 30 maggio 2024

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda