Presentazione del Dossier N°2 sul Mercato degli Immobili d'Impresa

Inizio 
30/03/2012 alle 11:00
Fine 
30/03/2012 alle 13:00
Durata 
mezza giornata o meno
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda, OSMI Borsa Immobiliare e FIMAA Milano Monza & Brianza
Sede 
Palazzo Affari ai Giureconsulti - Piazza Mercanti 2, Milano
Condizioni: 
gratuito
Presentazione del Dossier N°2 sul Mercato degli Immobili d'Impresa nella Zona Nord realizzato da Assolombarda e OSMI Borsa Immobiliare.

Informazioni

Il Dossier, realizzato congiuntamente da Assolombarda e OSMI Borsa Immobiliare - Agenzia speciale della CCIAA di Milano, delinea i tratti fondamentali del mercato degli immobili d'Impresa nei 14 Comuni che formano la Zona nord del territorio provinciale. L'approfondimento è accompagnato da un focus sulle dinamiche che caratterizzano il tessuto economico-produttivo e il territorio locale.

Il convegno sarà l'occasione per un confronto sugli elementi più significativi che emergono dal Dossier.

Gli obiettivi che Assolombarda e OSMI Borsa Immobiliare si propongono sono:

  • fornire un contributo per rendere più trasparente questo segmento del mercato immobiliare, mettendone in evidenza elementi critici e peculiarità;
  • offrire alle imprese un punto di riferimento che costituisca un primo orientamento nelle decisioni delle strategie aziendali che riguardano gli investimenti o le valorizzazioni immobiliari;
  • rendere disponibile un nuovo strumento per gli operatori della filiera immobiliare.


Modalità di iscrizione

La partecipazione è libera e gratuita, ma è necessario iscriversi al convegno tramite e-mail all'indirizzo seguente: sportello.immobilidimpresa@assolombarda.it.

Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'arch. Emanuela Curtoni, Settore Territorio, Ambiente, Energia, tel. 0258370.447, e-mail emanuela.curtoni@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Per saperne di più