Per fornire i nostri servizi, su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie.

Login
Non sei registrato?
Registrati Subito
Credito e Mercati finanziari

Credito e Mercati finanziari

Il tuo punto di riferimento per ottenere strumenti e supporto personalizzato per confrontarti o conoscere meglio lo stato di salute economico finanziario della tua azienda, ma anche per tradurre in numeri e piani le tue strategie e per entrare in contatto con il mondo finanziario attraverso canali dedicati. Contatti: Milano tel. 0258370309, e-mail fin@assolombarda.it - Monza: tel. 0393638233, e-mail presidiomonza@assolombarda.it.

Appuntamenti

Guarda gli appuntamenti passati

23 Gen

Il bilancio 2016: come cambia il rapporto con stakeholder e finanziatori

L'obiettivo dell'incontro sarà quello di offrire una panoramica delle modifiche introdotte a partire dalla redazione dei bilanci 2016, come variano i contenuti informativi e quali accortezze avere nel trasferimento delle informazioni agli stakeholder e ai finanziatori.

Scopri di più
8 Feb

Reverse Factoring e supply chain

Workshop in collaborazione con UniCredit Factoring.

Scopri di più
22 Feb

La comunicazione finanziaria volontaria

A seguito delle modifiche introdotte a partire dalla redazione dei bilanci 2016, l'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono costruire e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il valore che genereranno negli anni.

Scopri di più
19 Apr

Business Plan

L'incontro ha l’obiettivo di aiutare le piccole e medie imprese a comprendere come devono costruire e raccontare il proprio business, utilizzando senza indugi e senza eccessi anche strumenti volontari che possano permettere di comunicare efficacemente, concretamente e semplicemente il valore che genereranno negli anni.

Scopri di più