Il vertice di Assolombarda ha incontrato i candidati alla Presidenza della Provincia di Milano

In vista delle prossime elezioni amministrative il vertice di Assolombarda, guidato dalla Presidente Diana Bracco e dal Direttore Generale Antonio Colombo, ha incontrato Filippo Penati e Guido Podestà

Milano, 13 maggio 2009 – In vista delle prossime elezioni amministrative il vertice di Assolombarda, guidato dalla Presidente Diana Bracco e dal Direttore Generale Antonio Colombo, ha incontrato oggi Filippo Penati e Guido Podestà candidati alla Presidenza della Provincia di Milano.

Tra gli argomenti al centro dell’attenzione l’attuazione del federalismo fiscale e del codice delle autonomie, la possibile istituzione delle aree metropolitane, la preparazione dell’Expo 2015 e il grande impatto che avrà sull’intero sistema economico territoriale.

Gli incontri si sono svolti presso la sede degli imprenditori milanesi di via Pantano. Numerosi gli interventi degli imprenditori che sono serviti ad Assolombarda anche per far conoscere ai candidati delle due principali coalizioni le esigenze delle imprese in tema di sviluppo, ricerca e innovazione, competitività, infrastrutture e attrattività del territorio milanese.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Per saperne di più