La squadra di Assolombarda sul territorio

Eletti i Presidenti di zona per il biennio 2009-2011

Eletti i Presidenti di zona per il biennio 2009-2011

Milano, 24 aprile 2009 - L’Organizzazione Zonale di Assolombarda, la presenza al fianco delle imprese sul territorio per tutelarne da vicino gli interessi e rafforzarne le istanze collettive attraverso il dialogo e il confronto con le istituzioni e gli attori pubblici locali, ha rinnovato i vertici in cinque delle sei zone in cui l’Associazione ha suddiviso il territorio della Province di Milano e di Monza e Brianza.

Per la Zona Milano Città il nuovo Presidente è Alberto Meregalli della Palace Real Estate and Consulting di Milano che sarà affiancato dal Vicepresidente Lanfranco Zucconi, Amministratore Delegato della Carlo Gavazzi Space.

milano_grande3.jpg
In Zona Nord è stato eletto Presidente Alvise Biffi, amministratore della Secure Network di Sesto San Giovanni, mentre Vicepresidente è Antonio Giacomucci della ABB di Sesto San Giovanni.

Nella Zona Est è stato confermato Presidente Giovanni Borgazzi Barbò, Consigliere Delegato della S.I.P.C. Solai Varese di Vignate che sarà affiancato dalla Vicepresidente Laura Bartiromo della ATS Faar di Segrate.

Anche in Zona Ovest conferma alla Presidenza per Fulvio Miscione, Amministratore Delegato della Ticinoplast di Pogliano Milanese, mentre la Vicepresidente è Anna Lucia Andriulli della Agom International di Ossona.

In Zona Sud il nuovo Presidente è Alberto Cervi, Amministratore Delegato della Alma Pumps di Pieve Emanuele e il Vicepresidente è Mauro Rossi della Automatismi BGR di San Giuliano Milanese.

Nella Zona Monza e Brianza, invece, il Presidente è Daniele Tumietto, Vicepresidente della Opensign Italia di Desio, eletto nello scorso Novembre quando fu costituita la nuova Zona, insieme al Vicepresidente Mario Zucchino della HTS di Cavenago Brianza.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda