Le novita' fiscali introdotte dal decreto legge anticrisi: prime valutazioni delle imprese

Una prima analisi e valutazione delle misure contenute nel D.L. anticrisi con una particolare attenzione alle novità relative a IRES, IRAP e crediti d’imposta. Questi i temi al centro del convegno annuale di Assonime e Assolombarda tenutosi presso la sede degli imprenditori a cui sono intervenuti, tra gli altri, Stefano Micossi, Direttore Generale Assonime, Antonio Colombo, Direttore Generale Assolombarda e Fabrizia Lapecorella, Direttore Generale delle Finanze al Ministero Economia e Finanze

Una prima analisi e valutazione delle misure contenute nel D.L. anticrisi con una particolare attenzione alle novità relative a IRES, IRAP e crediti d’imposta. Questi i temi al centro del convegno annuale di Assonime e Assolombarda tenutosi presso la sede degli imprenditori milanesi, a cui sono intervenuti, tra gli altri, Stefano Micossi, Direttore Generale Assonime, Antonio Colombo, Direttore Generale Assolombarda e Fabrizia Lapecorella, Direttore Generale delle Finanze al Ministero dell’Economia e delle Finanze (Italia Oggi)

italiaoggi_220109.jpg
Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda