Eletta la Commissione di designazione in vista del rinnovo della Presidenza

Ne fanno parte: Benito Benedini, Patrizia Giangrossi e Gian Francesco Imperiali.

Milano, 5 marzo 2013 - In vista dell’Assemblea di giugno, che nominerà il successore di Alberto Meomartini alla guida di Assolombarda per il prossimo quadriennio, la Giunta dell’Associazione ha eletto oggi i componenti della Commissione di designazione scegliendoli tra persone con significativa conoscenza del sistema confindustriale e in rappresentanza di imprese associate sia manifatturiere che dei servizi, sia piccole che grandi.

La Commissione, che si è immediatamente insediata, è composta da: Benito Benedini (Past President Assolombarda), Patrizia Giangrossi (Presidente Gruppo Merceologico Sistema Moda di Assolombarda) e Gian Francesco Imperiali (Consigliere Incaricato Assolombarda per le relazioni industriali e affari sociali).

I “saggi” inizieranno ora la più ampia consultazione della base associativa al fine di individuare una o più candidature da sottoporre alla Giunta che avrà il compito di designare il nuovo Presidente che sarà poi eletto dall’Assemblea generale di Assolombarda il prossimo 10 giugno.

Settore Comunicazione e Immagine
Tel. 02 58370.296-347 - stampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda