Riccardo Bellato eletto alla Presidenza Comunicato stampa

Riccardo Bellato eletto alla Presidenza

Gruppo Chimici di Assolombarda: le nuove nomine

Milano, 26 aprile 2016 – L’Assemblea del Gruppo Chimici di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ha eletto nel ruolo di Presidente Riccardo Bellato.

Riccardo Bellato dal 2007 è presidente di Nitrolchimica, azienda che da oltre trent'anni opera nel settore dello smaltimento ecologico dei rifiuti pericolosi e del recupero solventi. È anche membro del Consiglio Generale di Assolombarda e della Giunta di Federchimica.

Della squadra di Presidenza del Gruppo Chimici, in qualità di vicepresidenti, sono stati eletti: Giuliano Faliva (Bracco S.p.A.); Domenico Noviello (Eni S.p.A.); Giulio Fumagalli Romario (Sol S.p.A.); Cristina Scocchia (L’Oreal Italia S.p.A.); Aaron Tagliabue (Chemical Roadmaster Italia Sas di Nelda Maria Benzi & C).

Leggi i Componenti del Consiglio del Gruppo Chimici di Assolombarda