Nuova edizione CCNL Industria Metalmeccanica e Installazione di Impianti - Prenotazione volume


31 maggio 2011

Assoservizi S.p.A. ha aperto le prenotazioni della nuova edizione del CCNL per l'Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti - 15 ottobre 2009 – integrato con gli accordi attuativi del 28/07/2010, 30/09/2010 e 17 gennaio 2011.

Il volume è rivolto principalmente ai vertici aziendali ed alle figure professionali che svolgono mansioni di gestione del personale. E’ composto da circa 850 pagine e contiene un’appendice di leggi ed accordi esauriente ed aggiornata che ne fa uno strumento di utilità assoluta per coloro che operano nell’ambito delle risorse umane.

Il prezzo di vendita è di 15,00 euro (IVA inclusa). Il volume potrà essere prenotato con l’invio del modulo allegato, compilato in tutte le sue voci.

Riferimenti e collegamenti
1. Assoservizi.
2. Buono d'ordine per acquisto CCNL Industria Metalmeccanica.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Assoservizi, Livio Polo, tel. 0258370.617, fax 0258370639, e-mail livio.polo@assoservizi.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda