Convenzione Centro Medico Sanpietro


23 novembre 2010

I vantaggi della convenzione
Il Centro Medico Sanpietro (1) riserva ai dipendenti delle imprese associate e ai loro familiari sconti dal 15 al 30% su esami di laboratorio, diagnostica e visite specialistiche, fisioterapia, odontoiatria, chirurgia ambulatoriale, check-up; oltre allo sconto del 50% sulla quota fissa del primo anno del Servizio di medicina del lavoro. Il centro ha sede nel centro di Milano, si avvale della collaborazione di oltre ottanta medici di tutte le branche della medicina, dispone di apparecchiature elettromedicali ad alto contenuto tecnologico ed è convenzionato in forma diretta, sia per le prestazioni medico-sanitarie che per l’odontoiatria, con tutti i principali Enti e Fondi assicurativi.

Informazioni sulle convenzioni di Assolombarda
Per essere aggiornati costantemente sulle convenzioni che Assolombarda mette a disposizione delle imprese associate è possibile abbonarsi alla newsletter Convenzioni e Risparmi (2).

Riferimenti e collegamenti
1. Convenzione Centro Medico Sanpietro.
2. Scheda abbonamento newsletter.

Contatti
Per aderire alla convenzione o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Marketing (Nadia Alborghetti, tel. 0258370364; Monica Pellegrini, tel. 0258370744), e-mail convenzionierisparmi@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda