Incontri informativi gratuiti di cultura manageriale ''Show-room'' - Calendario 1° sem. 2010


26 gennaio 2010

E' disponibile il calendario del primo semestre 2010 degli incontri del ciclo "Show-Room" (1), realizzati in collaborazione con Assoconsult - Delegazione Lombardia (2).

Gli incontri sono gratuiti e si svolgono tutti presso Assolombarda, sala Bracco (ingresso da via Chiaravalle 8), dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Gli incontri sono monografici e affrontano tematiche di attualità di cultura imprenditoriale e manageriale, approfondite da esperti rappresentanti di società ed enti di formazione qualificati. Gli incontri si rivolgono a imprenditori e manager e quadri di imprese di tutti i settori, con attenzione specifica alle Pmi.

Gli incontri 2010 del ciclo "Show-Room" hanno come filo conduttore il tema dell’aggancio alla ripresa, nell'obiettivo di accelerare i processi di crescita che le imprese dovranno affrontare e superare per risultare più competitive e meglio gestite. Attraverso i vari incontri, i partecipanti acquisiranno una visione globale che consentirà loro di stabilire le priorità d’attacco del business e di approntare strategie efficaci per cavalcare la ripresa, sfruttando al meglio le loro potenzialità.

Sarà privilegiato un taglio operativo, con testimonianze pratiche e casi di studio dei modelli proposti nel corso dei seminari ed effettivamente adottati dalle imprese.  

Ciascun incontro del ciclo "Show-room" sarà oggetto di una comunicazione apposita con i dettagli su obiettivi, contenuti e relatori (3). 

Riferimenti e collegamenti
1. Calendario 2010 degli incontri del ciclo "Show-room".
2. Sito Internet di Assoconsult.
3. Cfr. la comunicazione "Agganciamo la ripresa: Individuare e riscoprire le risorse interne ed esterne per creare il proprio futuro - Show-room - 19 febbraio" del 26 gennaio 2010. 

Contatti 
Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca, Cesare Colpani, tel. 0258370.468/241, e-mail sur@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda