Hospitality Milano


testata Hospitality

I vantaggi per il turismo a Milano
Assolombarda segnala l’opportunità di sfruttare Milano non solo come luogo per incontri d’affari, ma anche come città dove trascorrere un weekend o una vacanza approfittando delle condizioni particolarmente favorevoli di prezzo e di offerta culturale disponibili durante tutto l'anno.

Assolombarda: ricognizione delle offerte alberghiere e mappatura degli eventi
Per promuovere questa opportunità rendendola particolarmente interessante per le imprese associate, Assolombarda ha coinvolto i propri hotel associati per formulazione di proposte di pricing vantaggiose per i soggiorni a Milano e propone un servizio informativo (informazioni sulle strutture, sulle modalità di prenotazione e di acquisizione dei biglietti ecc.) per rendere più facile l’accesso agli eventi milanesi (1) e agli hotel sul teritorio (2).

Inoltre, l’Associazione intende dare continuità a questo nuovo servizio di offerta integrata di informazioni sulle opportunità ricettive e sui sistemi di accesso agli eventi, arricchendolo di contenuti innovativi e rendendolo fruibile alle imprese associate in qualunque periodo dell’anno.

Guida agli eventi milanesi 

  
   
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Turismo (tel. 0258370.355, e-mail turismo@assolombarda.it).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda