Filo diretto credito: risposte concrete alle esigenze finanziarie

 

 

3 dicembre 2008

Filo diretto credito
Assolombarda ha attivato un nuova sezione del sito, Filo diretto credito, per supportare sempre più concretamente le proprie imprese nel costruire e mantenere una relazione di qualità con gli interlocutori bancari (1).

Filo diretto credito è concepito come uno spazio dinamico e in continuo aggiornamento, attraverso il quale le imprese associate possono:

  • segnalare problemi e criticità, ma anche esperienze positive, suggerimenti e proposte relative al rapporto con le banche;
  • ottenere tempestivamente consigli e informazioni utili;
  • trovare risposte concrete ai propri bisogni finanziari, attraverso un servizio di assistenza mirato.

In particolare, Filo diretto credito mette a disposizione delle imprese associate:

  • un indirizzo e-mail dedicato ai temi del credito;
  • la rubrica In primo piano che propone informazioni e approfondimenti su aspetti specifici;
  • sondaggi attraverso i quali le imprese associate possono esprimere la loro opinione o segnalare la loro situazione;
  • una descrizione dei servizi proposti dallo Sportello Credito dell'Associazione;
  • l'aggiornamento in tempo reale dei principali tassi finanziari di riferimento;
  • l'aggiornamento mensile dell'andamento dei volumi degli impieghi bancari.

Inoltre, grazie alle segnalazioni che le imprese associate invieranno via e-mail e alle risposte ai sondaggi proposti, Assolombarda potrà identificare le tematiche di interesse comune e proporre servizi e soluzioni rispondenti alle loro esigenze effettive, arricchendo la sezione Filo diretto credito con contenuti sempre più "su misura".

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Finanza di Assolombarda, tel. 0258370.703/481/411.

Azioni sul documento

Per saperne di più