Convenzione Metis


4 luglio 2007

Vantaggi della convenzione

Metis, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, offre alle imprese associate ad Assolombarda i propri servizi a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.
Per la somministrazione a tempo determinato Metis offre gratis, alle aziende nuove clienti,  il costo del servizio Metis di 1 giorno di lavoro per ciascun mese del primo contratto (della durata minima di 3 mesi).
Alle aziende già clienti, invece, Metis regala il costo del servizio Metis di 1 giorno di lavoro per ciascun mese di un nuovo contratto (della durata minima di 3 mesi) in modalità payroll (il personale è selezionato direttamente dall’impresa utilizzatrice).
Inoltre, la convenzione con Metis offre ulteriori vantaggi tra cui il pagamento a 45 giorni, corsi di formazione finanziata, annunci di ricerca online gratuiti e miglior condizioni sugli altri servizi (somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione del personale).

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Potente, tel. 0258370.582, e-mail francesca_potente@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda