Andreola Central Hotel e Marconi Hotel


8 novembre 2005

Per soggiorni, banchetti, cene aziendali e colazioni di lavoro da oggi è possibile usufruire della convenzione che Assolombarda ha concluso con l'Andreola Central Hotel e il Marconi Hotel.

Sono due strutture alberghiere  raffinate ed eleganti localizzate in Milano che offrono rispettivamente i seguenti sconti:

  • Andreola Central Hotel, struttura a quattro stelle, situata tra Corso Buenos Aires e la Stazione Centrale di Milano,dispone di 90 camere, tutte doppie o junior suite, quattro sale meeting e il prestigioso ristorante Stradivari e riconosce alle imprese associate
    - 20% sui soggiorni;
    - 10% al ristorante Stradivari;
    - 15% su banchetti, colazioni di lavoro e cene aziendali.
  • Marconi Hotel, è una struttura alberghiera situata dove sorgerà la Città della Moda di Milano ovvero tra Piazza della Repubblica e la Stazione Centrale di Milano. Le imprese associate potranno ricevere:
    - sconto 20% sui soggiorni;
    - sconto 10% sui servizi dell'albergo (parking, sale convegni, bar ecc.)

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Potente, tel. 0258370.582, e-mail francesca_potente@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda