Quisifabbrica - 19 ottobre 2017, Zona Sud Est

Quinto tour alla scoperta delle eccellenze manifatturiere per promuovere la cultura d’impresa, il valore della manifattura nel territorio milanese e creare una sempre maggiore sinergia tra imprenditori e enti locali.

Il 19  ottobre 2017 una delegazione di imprenditori e di amministratori locali della Zona Sud Est ha partecipato al quinto tour alla scoperta delle eccellenze produttive del territorio.

Per l'occasione hanno aperto le porte per una visita guidata: la Mapei di Mediglia e la Nitrolchimica di San Giuliano Milanese. Il tour si è concluso con un aperitivo offerto da Bindi presso il negozio Bindi Dolci & Caffè nella zona industriale di Sesto Ulteriano a San Giuliano Milanese.

Fra gli imprenditori erano presenti il il Presidente di Zona Sud Est Mauro Rossi, il Presidente di Zona Magentino e Abbiatense Umberto Cereghini e il Presidente del Gruppo Chimici Riccardo Bellato.

Erano presenti anche il Sindaco di Mediglia Paolo Bianchi, il Sindaco di San Giuliano Milanese Marco Segala e il Direttore Area Ambiente di Città Metropolitana Maria Cristina Pinoschi.