Le imprese incontrano il Sindaco: Pioltello

L'8 aprile l'Amministrazione Comunale di Pioltello ha incontrato le imprese per discutere le criticità e le prospettive di sviluppo del territorio

 

La Zona Est ha avviato un rapporto di collaborazione con il Comune di Pioltello con l'obiettivo di intensificare e facilitare le relazioni tra Amministrazione Comunale e sistema produttivo locale. In quest’ottica è stata svolta un’indagine tra le imprese del territorio al fine di raccogliere i loro bisogni e definire insieme all'Amministrazione comunale, rispetto agli ambiti sui quali ha una competenza diretta, le principali problematiche da risolvere.

L’8 aprile si sono incontrati, presso la Sala Giunta del Comune di Pioltello, il Sindaco, una rappresentanza della Giunta e alcuni imprenditori del territorio, per discutere insieme delle problematiche emerse, delle azioni previste al fine di migliorare e sostenere il tessuto produttivo del territorio e delle innovazioni, proposte e progetti di sviluppo. È stato un momento partecipato e costruttivo che ha visto emergere il desiderio di collaborazione e la voglia di creare un dialogo sempre più costante tra l’Amministrazione e le imprese.

 

 

Azioni sul documento

Per saperne di più