Le imprese incontrano il Sindaco: Baranzate

Il 24 maggio l'Amministrazione Comunale di Beranzate ha stipulato con Assolombarda il Protocollo d'Intesa in materia di fiscalità locale e ha incontrato le imprese per discutere delle prospettive di sviluppo del territorio

La Zona Nord Ovest ha avviato un rapporto di collaborazione con il Comune di Baranzate con l'obiettivo di intensificare e facilitare le relazioni tra Amministrazione Comunale e sistema produttivo locale. In quest’ottica è stato stipulato il Protocollo d'Intesa che impegna Assolombarda e l'amministrazione Comunale a trovare soluzioni a favore delle imprese in tema di fiscalità locale e di semplificazione.

Il 24 maggio il Sindaco Luca Mario Elia ha incontrato le imprese per presentare l'accordo con Assolombarda e per avviare con loro un dialogo sulle prospettive di sviluppo del territorio.

L'impegno formalizzato con il protocollo ha già prodotto i primi risultati concreti a favore delle imprese di Baranzate. Sono stati infatti ritoccati verso il basso gli oneri di urbanizzazione relativamente alle categorie degli uffici e dei capannoni industriali di circa il 28%.

Azioni sul documento

Per saperne di più