Immagini e Parole 2007

03 Luglio 2007


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO CARTA COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI

CIRCOLARE GM EDITORIA E COMUNICAZIONE  

Prot. 690/07/SM/lr
 Alle aziende associate

Gentile Imprenditore,

il Consiglio del Gruppo Merceologico dell’Editoria e della Comunicazione ha deliberato di organizzare l’edizione 2008 del Premio “Immagini & Parole”.
L'edizione precedente ha coinvolto 46 scuole con più di 1.600 studenti e 110 insegnanti, confermando il gradimento dell’idea di sviluppare iniziative per far conoscere le aziende del settore ai giovani e giovanissimi, futuri consumatori e utenti dei prodotti dell’editoria e della comunicazione (libri, periodici, radio e TV).
Il nuovo progetto prevede un concorso indirizzato al 2° biennio della Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di 1° grado. Il tema del concorso sarà “Il giornalino scolastico”.
Anche quest’anno:
• invieremo a tutte le scuole le locandine e le brochure con il bando di concorso;
• un'apposita commissione vaglierà le opere delle scuole partecipanti;
• assegneremo alle scuole vincitrici premi e altri omaggi, soprattutto in libri, in una manifestazione che si terrà nella mattinata di venerdì 23 maggio 2008. Il Consiglio ne definirà i dettagli.
Organizzatore dell’evento è il Gruppo, che rappresenta tutte le aziende che ne fanno parte. Il Consiglio ha previsto di offrire una visibilità specifica alle singole imprese che sponsorizzeranno l'iniziativa. Quelle che concorreranno alle spese verranno segnalate con un ringraziamento nominativo nella documentazione del concorso.
Le quote previste per la sponsorizzazione dell’iniziativa sono:
• 1.000 euro per le imprese fino a 30 dipendenti;
• 2.000 euro per le imprese da 31 a 100 dipendenti;
• 3.000 euro per le imprese con più di 100 dipendenti.
Le sponsorizzazioni (cfr. la scheda allegata) dovranno pervenire entro il 16 luglio 2007, ultima data utile per poter inserire i nomi delle aziende sponsor nelle brochure.
I nostri Uffici (tel. 0258370.255/342/348/449) sono a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione sulla manifestazione.
Con i migliori saluti.

Luca Pedrotti dell'Acqua
(Direttore del Settore)


Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda