Il trasporto collettivo tra cambiamento e scelte - BIT, 15 febbraio 2005

19 Gennaio 2005


SETTORE GM TERZIARIO TRASPORTI ARREDO CARTA COMUNICAZIONE EDITORIA ESTRATTIVE MODA TURISMO VARIE VIDEOFONOGRAFICI E SERVIZI SINDACALI
CIRCOLARE GM TRASPORTI  

Prot. 60/05/MT/gb  
  
 
Il trasporto collettivo tra cambiamento e scelte –  BIT, 15 febbraio 2005

Gentile Associato,
ANAV Lombardia ed il Gruppo Trasporti di Assolombarda organizzano l’incontro Il trasporto collettivo tra cambiamento e scelte che si svolgerà in ambito BIT 2005

martedì 15 febbraio 2005 alle ore 10.30

presso la sala Oceania, Pad. 14, Fiera di Milano, L.go Domodossola 1, Milano (Porte Colleoni/Eginardo). La partecipazione all’incontro è gratuita, l’ingresso alla BIT è a pagamento.
L’incontro è dedicato alle imprese di trasporto collettivo su gomma coinvolte dal lungo e difficile processo di riforma del trasporto pubblico locale. Una tavola rotonda, coordinata da Mario Ricci, Presidente Anav Lombardia, e con la partecipazione di Olivia Postorino, Dirigente dell’U.O. Trasporto Pubblico Locale della Regione Lombardia, approfondirà le seguenti tematiche:
- contratti di servizio recentemente sottoscritti;
- nuova disciplina delle agevolazioni tariffarie;
- finanziamenti per l’acquisto di nuovi autobus;
- CCNL autoferrotranvieri 2004-2007;
- regolamento regionale, in corso di emanazione, sull’attività di noleggio autobus con conducente.
Le alleghiamo l’invito all’incontro e la scheda di iscrizione, da restituire via fax al n. 0258305050. La invitiamo a segnalare l’iniziativa ad altre persone che ritiene possano essere interessate.
La segreteria del Gruppo Trasporti (tel. 0258370.342, e-mail terziario@assolombarda.it) è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Con i migliori saluti.

Luca Pedrotti dell’Acqua
(Direttore del Settore)

All.: scheda di iscrizione


Azioni sul documento

Per saperne di più