Informazioni

Chiamaci subito.

Ti risponderanno i nostri esperti Catena del Valore

02 58370227

Premio Imprese x Innovazione di Confindustria - Proroga al 5 ottobre
17/09/2020

Premio Imprese x Innovazione di Confindustria - Proroga al 5 ottobre

Il termine per la partecipazione alla XI edizione del Premio è stata prorogata al 5 ottobre 2020.

Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente
15/07/2020

Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente

Marketing Innovation - 21 Luglio 2020 Secondo approfondimento online dedicato alla pianificazione di nuovi processi customer-oriented

Sistema di Gestione, fattore competitivo delle imprese italiane
03/07/2020

Sistema di Gestione, fattore competitivo delle imprese italiane

La certificazione accreditata rappresenta una garanzia di qualità e trasparenza lungo la catena globale del valore.

Confindustria lancia la XI edizione del Premio Imprese x Innovazione
12/06/2020

Confindustria lancia la XI edizione del Premio Imprese x Innovazione

Il Premio assegna un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le proprie capacità concorrenziali, facendo leva sul livello di innovazione raggiunto, non limitato soltanto a prodotto e processo ma che valorizzi l’organizzazione e la cultura dell’azienda stessa. Termine per le candidature: 21 settembre 2020.

Ripartire dall'innovazione - Ciclo di webinar con il Politecnico di Milano
08/06/2020

Ripartire dall'innovazione - Ciclo di webinar con il Politecnico di Milano

Inizia con i primi due incontri sul tema del Design thinking un ciclo di quattro webinar pensati con il Politecnico di Milano per offrire alle imprese una visione sulle metodologie di innovazione ma anche indicazioni su come attuarle concretamente, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per ripartire puntando sull'innovazione di processi, prodotti e servizi.

Documentazione: Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19
26/05/2020

Documentazione: Marketing Innovation - Ripensare il rapporto con il cliente: strategie e spunti operativi al tempo del Covid-19

Ciclo webinar “lezioni dal lockdown lungo la catena del valore” Ripensare il rapporto con i clienti pianificando nuovi processi customer-oriented – terzo incontro online

Argomenti

Naviga per tag e trova più velocemente quello che stai cercando

Appuntamenti
Scadenze
Dicembre 2021
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  •  
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Gennaio 2022
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Febbraio 2022
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •