SIMEST Linee PNRR - Chiusura sportello per esaurimento fondi
A seguito delle richieste pervenute nella giornata di martedì 3 maggio si è esaurito il plafond di SIMEST sulle linee PNRR, la cui chiusura era prevista il 10 maggio. Non è più possibile presentare domanda di contributo.
In anticipo rispetto alla chiusura prevista del 10 maggio, chiude per esaurimento fondi a far data dal 3 maggio lo sportello alimentato dai fondi PNRR per SIMEST.
Per ulteriori dettagli si rimanda al sito ufficiale.
E' previsto nel breve termine un nuovo sportello per finanziamenti agevolati e contributi per le imprese danneggiate dalla crisi Ucraina, e per i prossimi mesi torneranno le misure standard a supporto delle operazioni di internazionalizzazione e liquidità aziendale.
Contatti
La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per maggiori informazioni su questa notizia; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori; un approfondimento sul supporto personalizzato di Assolombarda Servizi, che integra i servizi di Assolombarda con una consulenza specializzata.
Per maggiori informazioni sui temi dell' Internazionalizzazione e Commercio estero: Anna Gigliola, tel. 0258370.452, email anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it, Pietro Ferrari, tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento