Risultati 

52 elementi soddisfano i criteri specificati
5° Dossier sul mercato degli immobili d'impresa - Zona Est della provincia di Milano (II sem 2012)
Orientamento ai prezzi degli immobili non residenziali localizzati nei comuni della Zona Est della provincia di Milano.
Alla ricerca delle competenze 4.0
Approfondimento sulle competenze richieste da Industry 4.0
Best practice e limiti da superare per il rilancio delle imprese M3 (Medie, Manifatturiere, Multinazionali)
Osservatorio Assolombarda-Bocconi sulla competitività delle imprese milanesi e lombarde
Donne e lavoro in Lombardia: ricerca realizzata da Assolombarda in collaborazione con IRS
La ricerca analizza le differenze di genere nel mercato del lavoro in Lombardia confrontando la situazione pre-pandemia nel 2019 con quella del 2020.
Donne STEAM: evoluzione e scenari in Lombardia
Rapporto Assolombarda e IRS sulla presenza femminile nei percorsi STEAM.
Fare manifattura per crescere: il modello Brianza
In occasione della nostra assemblea pubblica, abbiamo commissionato a The European House – Ambrosetti una analisi del modello manifatturiero di Monza e Brianza, comparato con Italia ed Europa. Eccone una sintesi.
Giovani e lavoro: aspettative personali e lavorative dei giovani di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia
Gli effetti della pandemia negli scambi globali delle imprese lombarde
Rapporto Indagine Internazionalizzazione 2021.
I numeri del settore vitivinicolo nell'Oltrepò Pavese
Analisi del settore vitivinicolo della Provincia di Pavia, a cura del Centro Studi di Assolombarda e della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo
I numeri lombardi del Made in Italy
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda