Trattamento di Fine Rapporto (TFR): rivalutazione a settembre 2015

Chiamaci subito.

Ti risponderanno i nostri esperti Informazioni economiche

02 58370328

Percentuale di rivalutazione del TFR maturato al 31 dicembre 2014.

Indice dei prezzi al consumo FOI

Secondo quanto comunicato dall'Istat, l'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati a settembre 2015 è risultato pari a 107,01 in diminuzione dello 0,4% rispetto al mese precedente e con una diminuzione dello 0,1% rispetto a settembre 2014.

Rivalutazione TFR

A settembre 2015 la percentuale utile per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto maturato al 31 dicembre 2014 è risultata pari a 1,125000%.

Note

1. Da gennaio 2011, l'Istat fornisce l'indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati con una nuova base (2010=100; base precedente 1995=100). Il coefficiente di raccordo applicato è 1,373.

Contatti

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Area Centro Studi, tel 0258370.328, email stud@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Appuntamenti
Scadenze
Settembre 2021
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  •  
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Ottobre 2021
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Novembre 2021
  • Lu
  • Ma
  • Me
  • Gi
  • Ve
  • Sa
  • Do
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •