Con lo scopo di fornire un aiuto concreto alle imprese sono state aggiornate le Linee Guida di Confindustria per la costruzione dei c.d. modelli organizzativi. Le linee guida contengono indicazioni operative e case study.
13/01/2014
Call center in paesi extra-Ue. Le precisazioni del Garante
Il Garante Privacy chiarisce la portata dei nuovi adempimenti a cui sono tenuti i soggetti che trasferiscono in Paesi Extra-Ue il servizio di call center
22/11/2013
Call center fuori dall'Unione europea. Il Garante per la Privacy detta le regole
E' in vigore il Provvedimento che istituisce una nuova comunicazione al Garante per la Privacy per i soggetti che trasferiscono o affidano fuori dall'Unione europea il servizio di call center
11/09/2013
Disciplina delle SRL - Modifiche
Il "Decreto lavoro" ha introdotto alcune novità riguardanti le società a responsabilità limitata e la SRL "semplificata". Viene inoltre abrogata la disciplina sulle "SRL a capitale ridotto".
02/09/2013
Sistemi di compliance e Decreto Legislativo 231 del 2001
Documentazione incontri.
03/06/2013
Privacy. Dal Garante la nuova guida per aiutare le imprese
Il Garante Privacy propone dieci pratiche aziendali per aiutare le imprese ad adottare corrette misure sulla protezione dei dati personali
Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.
Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.
Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità: significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.