Risultati 

rilevanza Data (prima i più recenti) alfabeticamente
52 elementi soddisfano i criteri specificati
Le startup innovative in ambito mobilità
Rapporto di ricerca su caratteristiche e performance economiche delle startup attive nella mobilità, pubblicato in occasione dell'edizione 2023 di MCE4x4
I numeri del settore vitivinicolo nell'Oltrepò Pavese
Analisi del settore vitivinicolo della Provincia di Pavia, a cura del Centro Studi di Assolombarda e della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo
Le industrie della gomma plastica in Lombardia, nel contesto europeo e italiano
Rapporto a cura di Assolombarda e Federazione Gomma Plastica
Riposizionamento e nuove geografie per le imprese lombarde
Rapporto Indagine Internazionalizzazione 2023
Giovani e lavoro: aspettative personali e lavorative dei giovani di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia
Il cleantech in Lombardia: una prima mappatura
Definizione, caratteristiche e contesto competitivo del mondo cleantech sul territorio lombardo
Monza e Brianza 2050
Rapporto di ricerca a cura di Assolombarda in collaborazione con The European House Ambrosetti, Centro Studi PIM e Università Bicocca.
La logistica per l’eCommerce nell’area milanese
Rapporto di ricerca a cura di Assolombarda e Politecnico di Milano sugli sviluppi dell'eCommerce.
Le pubblicazioni Life Sciences in Lombardia
Specializzazione, livello di ‘novelty’ e capacità di ‘catch-up’ nel confronto internazionale
Mestieri e competenze - Indicazioni operative per il raccordo tra ruoli professionali e sistemi formativi
Dispensa a cura di Assolombarda in collaborazione con Adapt.
Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda