Expo 2020 Dubai: Presentato il Padiglione dello Sri Lanka

Il Padiglione dello Sri Lanka vuole rappresentare l'Isola dell'Ingegno.

Il governo dello Sri Lanka ha confermato che, mentre i lavori per la costruzione del proprio Padiglione erano partiti in ritardo, adesso è fase in costruzione.

Il Padiglione dello Sri Lanka, che è stato promosso come iniziativa governativa e sarà finanziato come partenariato pubblico-privato, coprirà una superficie di 212 metri quadrati ed è stato progettato dagli studenti del Dipartimento di progettazione integrata della Facoltà di Architettura dell'Università di Moratuwa, con un costo di circa 3,3 mln di dollari.

Il Padiglione farà parte dell'area tematica 'Opportunità' e sarà ispirato dalle acque incontaminate al largo della costa del paese per rappresentare "l'isola dell'ingegno".

(Fonte Arabian Business)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda