Expo 2020 Dubai: le donne rappresentano il 60% dei lavoratori

Expo 2020 Dubai: le donne rappresentano il 60% dei lavoratori.

Expo 2020 Dubai offre un ambiente di lavoro attraente per le donne emiratine, responsabilizzandole e consentendo loro di beneficiare della loro creatività, riflettendo lo slogan 'Connettere le menti, creare il futuro'.

Oltre alle posizioni strategiche come tre Vicepresidenti e un Ministro che è anche il Direttore Generale di Expo, ben 60% dei lavoratori sono donne. L'Expo offre anche opportunità per 15 stagiste donne.

Un Padiglione intero sarà dedicato al tema delle Donne, un punto che verrà declinato durante tutti i sei mesi dell’Esposizione Universale. Ogni anno si terrà la Giornata della Donna negli Emirati Arabi Uniti, che si svolgerà il 28 agosto.

(Fonte Emirates24/7)

Se sei interessato, puoi seguire direttamente i bandi e le gare del Padiglione Italia, e quelle di Expo e dei Padiglioni stranieri registrandoti sul sito di Online marketplace

Contatti

Area Affari Istituzionali, Margherita Kosmala, tel. 02 58370.321, e-mail: .

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda